Sistemi Spiralati ad incastro

SOLUZIONE PER RISTABILIRE L’EFFICIENZA IDRAULICA E RIABILITARE STRUTTURALMENTE CONDOTTE DI GRANDE DIAMETRO

TM 800-5500

TM è un processo di rinnovamento delle condotte trenchless a spirale avvolto progettato per la riabilitazione di condotte di grande diametro da 800 fino a 5500 mm. TM utilizza strisce di profilo in PVC ad incastro rinforzato con acciaio sigillate con una malta ad alta resistenza. Le attrezzature di installazione possono essere utilizzate tramite punti di accesso standard senza scavo del sito. La tecnologia TM giapponese può anche essere installata in applicazioni verticali come pozzi, pozzetti di accesso e altre strutture di grande diametro.

Le forme circolari, non circolari e persino personalizzate possono essere riabilitate:

  • RIABILITAZIONE DI FORME CIRCOLARI, NON CIRCOLARI E PERSONALIZZATE
  • PROGETTATO PER L'INSTALLAZIONE SENZA INTERROMPERE IL FLUSSO
  • FLUSSO MIGLIORATO
EX 150-1050

Il sistema di rivestimento EX è un processo unico per ripristinare l'efficienza, l'affidabilità e l'integrità strutturale di fogne, tombini e canali sotterranei obsoleti. I rivestimenti EX sono in grado di riabilitare strutturalmente condotte in metallo, cemento, plastica rinforzata con fibra di vetro o in metallo corrugato e condotte di acqua piovana con diametri da 150 mm a 1050 mm .
Il profilo di plastica che costituisce il rivestimento è fornito in una gamma di dimensioni e spessori. Il profilo appropriato viene selezionato per fornire un rivestimento sufficientemente rigido per soddisfare i requisiti di progettazione del progetto.
ADERENTE AL TUBO OSPITE
APPROVATO DA WRC (PT / 305/0710)

PE 900-3000

Il processo di riabilitazione del tubo PE è una soluzione per ripristinare l'efficienza idraulica, l'affidabilità e l'integrità delle fognature, degli scarichi delle tempeste e dei condotti sotterranei. Il rinforzo in acciaio completamente incapsulato è progettato per fornire un rivestimento di rigidità ottimale per l'applicazione. Le guaine PE possono riabilitare strutturalmente con diametri da 900 mm a 3000 mm .
Il profilo è rinforzato con acciaio completamente incapsulato nel materiale HDPE. Il rinforzo in acciaio è selezionato per fornire un rivestimento con sufficiente rigidità per soddisfare i requisiti di progettazione del progetto.
Adatto per condotte per fognatura sanitaria e condotte di acqua piovana.
WRC APPROVED ™ (PT / 295/0110)

RO 800-1800

Il processo di riabilitazione del tubo RO è una soluzione per ripristinare l'efficienza idraulica, l'affidabilità e l'integrità delle fogne stagionate e dei condotti sotterranei. Il sistema consiste in una singola striscia di profilo in PVC che viene progressivamente avvolta nella tubazione esistente dalla macchina RO. I bordi del profilo sono interbloccati dalla macchina RO mentre si muove all'interno della tubazione deteriorata, formando un rivestimento impermeabile a tenuta stagna. L'avvolgitore può modificare il diametro mentre attraversa la tubazione per produrre un rivestimento di diametro ottimale. Il sistema è in grado di riabilitare strutturalmente condotte in metallo, cemento, plastica rinforzata con fibra di vetro o in metallo corrugato e acqua piovana con diametri da 800 mm a oltre 1800 mm.

 

 

Privacy Policy Cookie Policy